Arredamenti - vendita al dettaglio; Falegnami

Arc legno riunisce l’esperienza e la storia di diverse realtà che hanno trovato in questa società la sintesi della passione e della specializzazione per il  serramento in legno .

Tutto cominciò nel 1981 con il rientro dalla Svizzera di Francesco Sechi, fondatore della stessa, migliorando con maestranze non comuni un già notevole bagaglio tecnico costruito precedentemente in Italia.

Ciò ha permesso di realizzare il primo laboratorio di circa 300 mq. con l’aiuto di dipendenti da lui personalmente formati e trasmettendo la passione al figlio Agostino.

Nel 2003 nasce la attuale società composta dai tre figli Agostino,Cristina e Rossella con il trasferimento al nuovo capannone di mq. 600 dove si inseriscono 9 dipendenti specializzati.

La piena soddisfazione dei clienti fa si che il lavoro cresca sempre di più portando nuovi ordini.

Si acquistano anche delle nuove macchine altamente meccanizzate e si comincia a distribuire la nostra produzione in tutta la Sardegna.

Nel 2006 l’ultimo stadio evolutivo con l’acquisto di uno dei più moderni pantografi a controllo numerico in grado di coniugare perfezione esecutiva con una grande variabilità di lavorazioni e precisione.

Nel 2010 si prospetta la costruzione in zona Industriale di Oschiri di un nuovissimo capannone di circa 1200 mq.

Share by: